GUSTA MODENA A CASA TUA!

GUSTA MODENA A CASA TUA!

Come farsi arrivare direttamente a casa i prodotti DOP e IGP di Modena, i prodotti di "Tradizione e Sapori" e i menù dei ristoranti del Consorzio Modena a Tavola

Vi è venuta un'improvvisa voglia di Prosciutto di Modena? Vi siete appena accorti che è finito il Lambrusco? Avete appena impiattato una gustosa ricetta e vi manca l'Aceto Balsamico Tradizionale di Modena? Nel frigo non c'è più il Parmigiano Reggiano?

Nessun problema, potete ordinare questi prodotti e molti altri con facilità alle aziende produttrici che ve lo faranno arrivare direttamente a casa. Loro infatti non hanno mai smesso di lavorare e di produrre ogni giorno le eccellenze che rendono tanto conosciuto nel mondo il nostro territorio. 

Se invece la cucina non è proprio il vostro forte potete ordinare uno dei menù dei ristoranti del consorzio Modena a Tavola e gustarvi un pranzo o una cena proprio come al ristorante, ma da casa!

Ci sono poi i prodotti di Tradizione e Sapori di Modena, un marchio collettivo della Camera di Commercio di Modena che tutela delle piccole produzioni tradizionali tipiche del territorio modenese.

Piacere Modena ha raccolto per voi tutte le informazioni necessarie per acquistare e farsi consegnare i prodotti del territorio modenese e i menù dei ristoranti direttamente a casa propria.

 

 

Di seguito vi riportiamo i link alle informazioni per ogni tipologia di prodotto.

Lambruschi di Modena DOC

Prosciutto di Modena DOP

Parmigiano Reggiano DOP

Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP

Aceto Balsamico di Modena IGP

Cotechino e Zampone Modena IGP

Tradizione e Sapori di Modena 

Menù dei Ristoranti di Modena a Tavola

 

 

Con la speranza di poterci rivedere presto e degustare insieme le nostre eccellenze vi auguriamo buoni acquisti e buon appetito! 

 

Per info 059 208671
info@piaceremodena.it