Il mediometraggio “Gli Amigos” del Consorzio Parmigiano Reggiano vince il premio Mediastars
20 giugno 2022

Il mediometraggio “Gli Amigos” del Consorzio Parmigiano Reggiano vince il premio Mediastars

Lo scorso 18 Giugno 2022, a Reggio Emilia, il Consorzio Parmigiano Reggiano vince il premio Mediastars, con il mediometraggio “Gli Amigos” nella categoria film istituzionale, come primo classificato, e come secondo classificato nella sezione Televisione e Cinema. 

 

Il Premio Mediastars è uno dei riconoscimenti nazionali più importanti per la realizzazione di campagne Advertising, Corporate Design e Comunicazione Multimediale.

 

Sono stati 222 i professionisti che hanno visionato e valutato i 580 mediometraggi in gara, esprimendo i loro giudizi in merito all’originalità dell’idea creativa, alla sua realizzazione e al valore comunicazionale del lavoro prodotto all’interno del media per cui era stata progettata. 

 

“Gli Amigos” rappresenta un viaggio nel territorio di origine e produzione del formaggio Parmigiano Reggiano, attraverso le vicende di una giovane squadra di chef di una scuola di cucina. Un itinerario alla scoperta dei valori e segreti di questo prodotto unico. 

 

Dal film sono stati estrapolati sei spot, che da settembre scorso, sono stati trasmessi sulle principali reti televisive italiane. 

 

Per saperne di più: Il Consorzio vince il premio tecnico della pubblicità Mediastars